martedì 9 luglio 2013

REVIEW: Deocrema Assenzio L'Erbolario

Eccomi tornata, non sono sparita ma solo immersa nello studio per l'ultimo esame. 
Oggi volevo parlavi di un prodotto che con questo caldo è essenziale: il deodorante. 
Parto dal presupposto che fino a qualche tempo fa non avevo grandi problemi di sudorazione sotto le ascelle o di cattivo odore, quindi non sono mai andata alla ricerca di deodoranti specifici e mi accontentavo di quelli del supermercato (Nivea, Licia, Garnier & Co). 
Ultimamente però, sarà forse per lo stress della sessione di esami, noto che sudo più di prima e quindi sento il bisogno di un deodorante che mi garantisca di non produrre un cattivo odore. 
Ed ho trovato il mio alleato! Eccolo qui: 






















Non l'ho scoperto per caso, perché mia mamma lo usa da qualche anno e si è sempre trovata bene. Allora mi sono detta "Prima di comprare prodotti a caso, perché non provare questo che ho già qui in casa? (Risparmio: modalità ON)". Allora ho provato questo prodotto ed ecco le mie opinioni. 
La formulazione è in crema, abbastanza raro per un deodorante, ma efficace. Si assorbe molto facilmente e non lascia residui quindi siete sicuri che non macchia i vestiti. Un altro aspetto positivo è il profumo: piuttosto delicato e sicuramente molto naturale (a differenza di molti altri che sono chimici al 100%) che dà immediatamente una sensazione di freschezza. 
La cosa che colpisce di più però è la durata, infatti potete stare sicuri che il suo effetto dura per tutta la giornata e vi garantisce di non produrre mai cattivi odore nonostante il caldo e la tensione. 
Lo potete trovare nelle erboristerie che vendono i prodotti "L'Erbolario" e il prezzo è di 10 euro. So che è un po' caro per un deodorante, ma vi assicuro che ne basta una piccolissima quantità quindi la confezione dura vari mesi e poi penso che ne valga la pena per essere sicure di essere sempre fresche e profumate. 
Insomma, prodotto approvato al 100%. Sarà il mio nuovo alleato 365 giorni l'anno! 

Qual è il vostro alleato invece? Lasciate un commento! 
Baci baci,
Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...