martedì 30 luglio 2013

I miei regali di compleanno!

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, 
tanti auguri a Silvia, tanti auguri a me!
AUGURIIIII!! 

Ebbene sì, qualche giorno fa (esattamente il 22 luglio) è stato il mio compleanno. Anche i 20 anni sono arrivati e sono felice dei festeggiamenti con amici e parenti. Siccome è il primo compleanno con il blog, volevo condividere con voi i festeggiamenti (ci tengo un sacco al compleanno!) e mostrarvi i regali che ho ricevuto e che sono davvero stupendi! 
Andiamo nell'ordine con cui li ho ricevuti.



Questo è il regalo del papà. In realtà le ho comprate io prima del compleanno approfittando dei saldi. Le volevo da un sacco, perché sono stufa delle solite scarpe sportive e volevo qualcosa di più serio. Mi piace un sacco questo modello e fa anche bene alla schiena, perché, come vedete, non è del tutto piatto. Io ho comprato il modello da bambino, che in realtà è uguale a quello da adulto tranne che per il prezzo (le ho pagate 133 euro, già scontate del 20%). Se avete massimo il 36, potete comprare il modello da bambino che arriva al 35 ma veste grande. Sempre meglio quando si può risparmiare! 


Questa F A N T A S T I C A borsa è il regalo del mio fidanzato. E' una borsa di Furla della scorsa collezione invernale, che avevo visto in vetrina e mi aveva conquistata! E' in pelle, ma plastificata, con le cuciture e l'interno in rosso e volendo si può anche attaccare la tracolla. E' davvero bellissima! 



Questa è una tazza in stile caffè americano che mia sorella mi ha comprato alla Maison Du Monde, un negozio davvero carino che vende sia mobili sia oggetti vari molto particolari ma a prezzi accessibili. La userò di sicuro quando dovrò studiare e avrò bisogno di tanto caffè! 










Finalmente dei trucchi!! Due amici, Elena ed Enrico, mi hanno regalato questi prodotti di Neve Cosmetics di cui non avevo ancora nulla. Si tratta di un set di pennelli da viaggio, ma utilizzabili benissimo anche a casa tutti i giorni; due ombretti minerali (Gossip e Chateau) e un blush minerale (Creamy). Mi hanno parlato tutti molto bene di questi prodotti, appena torno dalle vacanze li testo per bene e poi vi scrivo un review come sempre. 


Un'altra cosa che mi è piaciuta di questo pacco è che ti inviano anche dei volantini con gli altri loro prodotti e con i consigli per applicare i vari prodotti. Infatti adesso voglio provare i pastelli e la matita trasparente per le labbra! 



Altre mie amiche (Sara, Giuditta, Elisa ed Emanuela) mi hanno regalato questa palette di Benefit con due ombretti in crema (uno rosa e l'altro argento) e quattro in polvere (quelli che vedete). Anche la confezione è davvero carina e soprattutto originale! 



Sempre le stesse amiche mi hanno regalato anche questa pochette con dentro l'essenziale per le unghie e il make up. E' ottimo per il viaggio, anche perchè contiene anche una bustina! Ottimo per l'interrail che farò da domani!


Ed ecco qui gli ultimi regali ricevuti ieri durante la festa! I miei amici (Ludovica, Paolo, Stefano e Simone) mi hanno preso una canottiera di Sisley un po' traparente davanti e un maglione lungo della stessa marca. 

In realtà ho ricevuto anche un anello e un bracciale abbinati di Stroili Oro da un'amica, solo che li ho già messi in valigia e non sono riuscita a fotografarli. 

Vi piacciono i miei regali? A me un sacco! 
Un abbraccio, 

Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...