domenica 30 giugno 2013

Novità KIKO summer 2013

Lo sapete: io adoro la Kiko per la varietà di prodotti e il rapporto qualità/prezzo che per me rimane sempre ottimo. 
Purtroppo adesso però sono in un periodo in cui devo risparmiare fino all'ultimo centesimo dato che le vacanze sono alle porte. Non avendo prodotti nuovi da recensire, vi volevo proporre le novità Kiko che ho visto nei negozi e sul sito. 
Come sempre le novità sono tante ma soprattutto diverse. Siete pronte? 

Active Mascara 

Si tratta di due mascara innovativi che uniscono l'utile al dilettevole, cioè oltre ad essere dei normali mascara neri, contengono dei principi che, se utilizzati ogni giorni, permettono di allungare o di volumizzare le ciglia. Quello di destra, color oro, si chiama volumeyes + ed aumenta il diametro delle ciglia, mentre quello di sinistra, color argento, si chiama longeyes + e rende le ciglia più lunghe. Sarà vero? Lo proverò! 

Skin Professionals 

Si tratta di una serie di trattamenti per il viso per le varie stagioni dell'anno, per le occasioni d'uso e i momenti della giornata. 
Vi sono tre sieri:
- Perfect Morning: da usare la mattina per tonificare la pelle
- Perfect Picture: prima di fare una foto 
- Perfect Date: nelle occasioni speciali per un incarnato perfetto 
                                                                           


Poi c'è un siero concentrato di vitamina C ed una maschera illuminante ed energizzante. I prezzi? 13,90 euro per i tre sieri, 2,90 per la maschera e 7,90 per il siero concentrato. 

Kiss Balm 

Questa è una linea di balsami per le labbra in edizione limitata con SPF 15 (perfetti per l'estate quindi!). La cosa particolare? Il colore ed il profumo, ce n'è per tutti i gusti! Come potete vedere dalla foto infatti sono 7 colori diversi a cui corrispondono anche 7 profumi diversi (cocco, albicocca, tutti frutti, ciliegia, lampone, mora e fragola). Promettono un'idratazione profonda per labbra morbide. 

Sun Protection Factor 

Questa è una linea di prodotti da utilizzare prima e dopo l'esposizione al sole (quanto vorrei avere il tempo di prendere un po' di sole! E invece no, solo libri per ora ;( ). Si tratta di formule specifiche per viso e corpo che proteggono dai raggi UVA/UVB e IR-INFRAROSSI. I prodotti nello specifico sono: salviette rinfrescanti, balsamo SPF 6, olio secco SPF 6, crema solare con SPF 10, 15 20, 30 o 50, crema sola specifica viso con SPF 15, spray protettivo SPF 20, gloss labbra con SPF 20, stick SPF 50, crema doposole, balsamo speciale scottature, stick speciale scottature. Tutti questi prodotti sono in offerta al momento! 

Hair Care Sun Treatment 


Trattamento per capelli protetti da sole, vento e acqua. I prodotti nello specifico sono: olio secco protettivo SPF 6, shampoo riparatore doposole, balsamo doposole, siero riparatore. Anche tutti questi prodotti sono scontati del 30% in questo periodo. 

Scented Technology 

Linea di prodotti per il corpo in edizione limitata. Si tratta di quattro trattamento che rispondo a quattro bisogni specifici: mousse per gambe affaticate, crema per restituire tono e compattezza alla pelle, spray per combattere gli inestetismi della cellulite e scrub per restituire luminosità alla pelle. 

C'è qualcosa che vi ispira? Aspetto i vostri commenti! 
Baci, 
Silvia 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...