domenica 3 marzo 2013

Un rossetto.. Wooow!

Una settimana fa, vi avevo parlato della nuova collezione dei rossetti L'Oreal Color Riche by Vogue Talents e l'altro ieri alla fine mi sono decisa a prenderne uno per vedere se erano davvero infallibili come dice la pubblicità e soprattutto perchè sono belli da tenere come da collezione :) Tra i cinque colori, alla fine ho optato per questo:
La confezione è stata progettata dagli stilisti Koon Lim e Catrine Thè di Koonhor e il colore del rossetto è questo: 
Ecco le informazioni di base:
Colore: 288 Intense Fuchsia 
Marca: L'Oreal
Prezzo: 17 euro (circa)
Dove si trova: in tutte le profumerie (Ethos, Immagine, La Gardenia,..).
La mia opinione: F A N T A S T I C O!! Il colore mi piace un sacco, perchè è una via di mezza tra un rosso ed un fucsia e fa molto primavera diciamo! L'effetto è brillante, ma non troppo (non amo i rossetti effetto "bagnato") e il colore è molto intenso. La consistenza è piuttosto cremosa, ma non sbava per niente! Anzi, il colore si fissa bene sulle labbra e anche quando, al tatto, vi sembrerà di non averne su più, guardandovi allo specchio vi renderete conto che le vostre labbra non sono più brillanti ma sono ancora belle fucsia!! 
La mia prova: ieri l'ho messo verso le 6 di pomeriggio, due ore dopo ho mangiato e bevuto e alla fine della cena le labbra erano ancora colorate!! L'ho rimesso un po', ho bevuto qualcosa dopo cena e al rientro a casa all'una di notte le labbra erano sempre fucsia! Mi sono struccata e stamattina ho notato che le labbra erano cmq più colorate del solito. E' fenomenale!! Non avevo mai provato un rossetto così buono davvero :) La cosa bella è che anche quando la cremosità è finita, le labbra sono ancora colorate come se aveste usato una tinta quindi potete stare tranquille che il colore dura un sacco!! Devo dire che ne è valsa la pena davvero, è bellissima la confezione e ottimo il prodotto, WOOOOW!
Voto: 9.5!! 

P.S. Se abitate in zona e volete prenderlo, vi consiglio le profumerie Ethos del Bennet di Vanzaghello che fanno lo sconto del 20% su tutti i prodotti e così lo pagate solo 14 euro :) 

Avete provato gli altri quattro colori? Cosa ne pensate? Fatemi sapere!! Buona domenica a tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...