mercoledì 13 marzo 2013

Ooh Kiko mia amata!

Ultimamente, guardando il sito della Kiko mi sto rendendo conto che sta facendo un sacco di cose nuove, mai viste in giro (come lo smalto effetto sugar o specchiato) e soprattutto sempre ad un prezzo competitivo! In generale è un marchio che mi è sempre piaciuto un sacco :) 
In generale diciamo che io, pur amando moltissimo i cosmetici, cerco sempre dei prodotti che siano a buon mercato perchè amo sperimentare cose nuove e se comprassi tutti i prodotti da marche molto costose non ce la farei :) Perciò mi sono spesso rivolta alla Kiko per tre motivi: prima di tutto perchè i prodotti hanno tutti un prezzo davvero competitivo; poi perchè ci sono un sacco di negozi nella zona (Busto Arsizio, Legnano, Rescaldina all'Auchan, Milano,..) e infine perchè ci sono prodotti per tutti i gusti, di tutti i colori e le formule! 
In generale sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti di questo marchio! Ovviamente so che ci sono prodotti che valgono molto di più, ma penso che anche l'aspetto economico conti molto (soprattutto per chi come me studia ancora e non ha uno stipendio) e perciò vada tenuto in considerazione. In generale sperimento prodotti nuovi dalla Kiko per non spendere tanto, poi se vedo che è un prodotto particolarmente bello o un colore che mi piace molto, magari ne cerco una formula simile in un prodotto più caro. Per esempio ho comprato il matitone lucidalabbra fucsia (colore mai usato sulle mie labbra), ho visto che il fucsia mi piace un sacco e allora ho comprato il rossetto della L'Oreal Color Riche (non ricordate? Leggete qui!). 
Perciò se volete provare qualche colore nuovo o se amate sperimentare tanti prodotti nuovi e diversi, penso che la Kiko sia un'ottima soluzione! :)

Voi cosa ne pensate? Ho messo anche un sondaggio su facebook, quindi se vi va rispondete anche lì :) Grazie anticipatamente a tutte, un bacio! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...