lunedì 18 marzo 2013

Mascara HR: fantastico!

Qualche mese fa mi era stato regalato (sempre dal mio fidanzato) un cofanetto di Sephora contente tre prodotti di Helena Rubinstein: un mascara, uno struccante e un campioncino di crema contorno occhi. La crema l'ho usata, ma essendo poca, non abbastanza a lungo per vedere degli effettivi risultati. Lo struccante l'ho provato qualche volta ed è stupendo, soprattutto perchè elimina perfettamente il mascara (ieri per esempio avevo fatto tre passate con tre mascara diversi, anche con i brillantini ed è andato via tutto!) che è il prodotto più difficile da togliere se si usa in grandi quantità. E per finire, il vero protagonista della confezione era il fantastico mascara della nuova collezione! Ecco le foto: 

Come avrete notato, la confezione è moolto particolare! Infatti il pizzo non è disegnato, ma in rilevo! Direi che già la confezione fa metà del prezzo totale. A proposito di prezzo, come tutti i prodotti di HR non è per niente a buon mercato, perchè dovrebbe costare circa 30 euro (più di quello di YSL se non sbaglio!). Il nome è Lash Queen Sexy Blacks quindi dovrebbe rendere le nostre ciglia nere, sexy e da regina.. Direi che ci riesce alla perfezione!! 
Queste sono le foto dell'applicatore:



Come vedete ha come due "rigonfiamenti" che servono a dare volume alle ciglia e ci riescono benissimo! In generale sono davvero soddisfatta di questo mascara perchè fa delle ciglia davvero da "wooow!!" :) Se avete provato quello di YSL (qui trovate la mia recensione) più o meno penso che come qualità siano equivalenti :) So che costa tanto, ma penso che un mascara di questa qualità sia un prodotto essenziale nella trousse di una ragazza perchè trasforma il look in un momento e perchè penso che le ciglia debbano essere sempre molto curate per avere uno sguardo super sexy e femminile! Io ovviamente non lo uso tutti i giorni (non voglio finirlo subito!!) ma lo tengo per le occasioni in cui faccio dei make up più elaborati e voglio molo volume e molta lunghezza per le mie ciglia!! 
Voto complessivo: 9.5!!

Qualcuna di voi l'ha provato? Cosa ne pensate?? Fatemi sapere, un bacio! 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...