venerdì 22 febbraio 2013

Uno shampo efficace!

Purtroppo da qualche tempo ormai ho un problema di caduta di capelli, cioè ogni volta che faccio la doccia perdo sempre un sacco di capelli (che poi per fortuna però mi ricrescono tutti, perché ne ho sempre tanti e spessi!) ed è una cosa davvero fastidiosa soprattutto quando si fa la doccia fuori casa. Al supermercato, girando nel reparto profumeria (il mio preferito!) ho visto questo shampoo della Sunsilk
Ho visto che è ad azione anticaduta e ho deciso di provarlo! Devo ammettere che all'inizio ero piuttosto scettica, perchè avevo provato già altri prodotti di marche migliori (come la Biopoint) e i risultati non erano stati molto soddisfacenti! Ormai, dopo circa un mesetto, ho quasi finito la confezione e sto notando dei buoni risultati! Di capelli ne perdo ancora, ma la caduta mi sembra diminuita di circa la metà quindi direi che per essere un prodotto da supermercato e piuttosto economico, mi ha soddisfatta! In ogni caso io cerco sempre di massaggiare bene la testa per far penetrare meglio il prodotto (e pulire più a fondo il cuoio capelluto) e lascio in posa un paio di minuti!

E voi, avete provato altri prodotti contro la caduta dei capelli che vi hanno soddisfatto?? Fatemi sapere! Un bacione :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...