mercoledì 27 febbraio 2013

Scuse e ringraziamenti

Ciao ragazze!!
Ho visto che negli ultimi giorni le visualizzazioni sono calate un po', forse perchè non sto scrivendo molti post. Perciò volevo dirvi che da lunedì ho ripreso le lezioni all'università e quindi sono abbastanza impegnata. Nonostante questo cercherò di tenere il blog sempre aggiornato, di scrivere tanti post come ho fatto la settimana scorsa (stasera ho recuperato scrivendone subito due!) e di coinvolgervi il più possibile. 
Sto anche preparando un video di presentazione per tutte le ragazze che non mi conoscono, ma mi vergogno tantissimo quindi mi devo autoconvincere a farlo e caricarlo!
Infine volevo dirvi che io aspetto sempre tanti commenti per sapere un po' il vostro parere sia sui singoli prodotti, sia sul blog in generale. Accetto ogni tipo di critica e se volete potete contattarmi anche in privato tramite i contatti che vi ho scritto in un post. Mi piacerebbe vedervi più partecipi sul blog anche per capire un po' la vostra opinione :) 
Nel frattempo ringrazio le ragazze che mi hanno seguito in questi primi giorni e se il blog vi piace, fate passaparola con le amiche e "pubblicizzatelo" tramite i social network!

Buona notte a tutte ragazze, un bacione!! :) 

P.S. Prima o poi vi racconterò anche perchè il blog si chiama "La Fanto" :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...