venerdì 22 dicembre 2017

Two 4 Christmas #22: Rossetto "D for Danger" - MAC

Ed eccoci a questo ultimo venerdì di lavoro per molti ed anche per me! 
Finalmente un po' di meritate vacanze per tutti noi.. Un po' di relax è sempre apprezzato! 

Ma noi nel frattempo abbiamo ancora qualche giorno davanti prima di Natale e per questo continuiamo ad aprire le nostre caselline dell'avvento..

Se siete curiose, continuate a leggere il post! Sono sicura che il prodotto di oggi non vi deluderà! Siccome il periodo delle feste è sempre più vicino, ho pensato ad un prodotto perfetto da usare in queste occasioni. 
E per fare ciò, torniamo quindi nel magico mondo del make up che tanto ci piace! 


E ci torno con un prodotto che è in assoluto uno dei miei preferiti: un rossetto opaco. Quando voglio che le labbra siano il punto forte del mio look e quindi voglio essere sicura che siano perfette per diverse ore, scelgo sempre su un rossetto opaco. 
Lo so, purtroppo i rossetti opachi non sono tra i prodotti più confortevoli sulle labbra.. E soprattutto per ottenere un bell'effetto bisogna avere le labbra ben idratate (cosa che non accade quasi mai a me, specialmente in inverno). Però sono in assoluto i prodotti con la durata più lunga e trovo che siano anche quelli più eleganti come effetto. 

E se dico rossetti opachi di alta qualità, uno è il brand che vi deve venire subito in mente! 
Avete ancora dubbi?
Beh ovviamente sto parlato di MAC. 
E il rossetto di oggi è D for Danger




E' in assoluto uno dei miei colori preferiti e uno di quelli che trovo stia meglio con il mio incarnato ed i miei capelli scuri. Non è un classico rosso (ma anche quello non manca nella mia trousse, ovviamente "Russian Red" regna sovrano quando si parla di rossi), bensì lo definirei più un bordeaux tendente al viola. 
Ecco uno swatch per capire meglio: 


Nel prossimo swatch invece vedete anche il confronto con il classico rosso del Russian Red per darvi meglio un'idea del colore: 


E' un colore che a me personalmente piace davvero molto e lo trovo perfetto in questo periodo invernale e perché no, anche durante le feste. E' davvero uno di quei rossetti che da soli, con un po' di mascara sugli occhi, riescono a fare un look! 
Nonostante sia un rossetto matte, non è particolarmente secco come texture quindi riuscite ad applicarlo bene e rimane anche abbastanza confortevole sulle labbra. 

Vi piace questo colore ragazze?? 
Fatemi sapere, 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...