domenica 13 dicembre 2015

Qualche idea regalo per Natale!

Buona domenica a tutte! 
Forse è tardi per fare un post del genere, ma sono sicura che tra voi ci sarà qualche ritardataria cronica che non inizia mai a comprare i regali prima del 23 dicembre oppure anche se ci avete pensato con super anticipo ci sarà comunque qualche amico/collega/parente per il quale non avete ancora trovato il regalo giusto. 
Ed è proprio pensando a voi che scrivo questo post in cui vi voglio dare qualche spunto per dei regali piuttosto economici. 

Se avete un amico che ama viaggiare vi consiglio questa guida un po' particolare. 


E' una guida un po' particolare perché ovviamente non è pensata per portarla con sé durante il viaggio e leggere le storie delle varie cappelle di ogni chiesa che visitate (cosa che io faccio sempre!), ma è fantastica da sfogliare a casa per farsi venire l'ispirazione per il prossimo viaggio. In questa guida infatti ci sono tutti i paesi del mondo e per ognuno di essi ci sono delle immagini e delle informazioni utili (stagione migliore per visitarli, clima, città principali, possibili tour,..). Per tutte le persone che amano viaggiare è davvero un'idea carina secondo me!! 
Prezzo: 34 euro (su Amazon la trovate anche a qualcosa meno) 

martedì 8 dicembre 2015

Una super combo per i miei capelli!

Ciao a tutte! 
Eccomi tornata, subito dopo la letterina a Babbo Natale (non l'avete letta?!? Click qui!) vi voglio proporre un argomento completamente diverso. 
In una calda e soleggiata domenica di inizio novembre, ho proposto al mio L. di andare a fare un giro per il centro di Monza visto che tutti ci avevano detto essere una stupenda città. Dopo un giro alla Rinascente (già addobbata per Natale) e in altri negozi, prima di tornare verso la macchina decido di entrare da Sephora ed esco con due acquisti che desideravo fare da qualche mese. Si tratta di un prodotto e un accessorio per capelli che da quel giorno ho sempre usato in combo e sto amando tantissimo. 
Ecco i protagonisti: 


domenica 6 dicembre 2015

Caro Babbo Natale..






Anche quest'anno dicembre è arrivato, l'albero è stato fatto (pronto per essere distrutto da quella belva di gatto che mi ritrovo) e non resta altro che scriverti la letterina. 


Allora partiamo da quella che è forse la più grande passione per le donne: le borse! Da qualche giorno ho decretato qual è la borsa dei miei sogni. Si tratta della Fendi Peekaboo (che nome strano, chissà cosa vorrà dire!), uno dei loro modelli in assoluto più famosi. Ma quanto è chic? 

Esistono tre misure, ma direi che la regular è la migliore! E per il colore caro Babbo, lascio a te la scelta, mi affido al tuo buon gusto! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...